EloyDeath MoseAlber SoilaEthe Maglie Calcio Poco prezzo Ken LacyEvers

Ken Maglie Calcio Donne BrandiMk

Barcellona e Real Madrid sono pronti a ‘andare in guerra’ per la firma dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez questa estate.

Il 22enne argentino si troverà come un uomo molto richiesto, avendo prodotto fino ad oggi una stagione impressionante per mantenere l’Inter nella contesa al titolo di Serie A.

E secondo Mundo Deportivo, i rivali di El Clasico stanno ‘dando la priorità’ a un nuovo attaccante in vista della prossima stagione e Martinez – che ha una clausola di rilascio di Magliette Calcio Bambino € 111 milioni (£ 95 milioni) nel suo contratto – è emerso come il loro obiettivo n. 9.

Si ritiene che il Barcellona veda Martinez come un successore a lungo termine di Luis Suarez, che ha 33 e 11 anni in più della stella dell’Inter.

Suarez è fuori per il resto della stagione, insieme al francese Ousmane Dembele e Quique Setien è alla disperata ricerca di nuovi corpi per la prossima stagione per alleviare il carico di gol su Lionel Messi, controparte argentina di Martinez.

Per il Real Madrid, hanno lottato per segnare gol da quando Cristiano Ronaldo è partito e la firma estiva di Luka Jovic non è riuscita a colpire il terreno correndo al Santiago Bernabeu.

Il Manchester United e il Manchester City sono stati precedentemente accreditati per Magliette Calcio Poco prezzo l’interesse per il giocatore, ma c’è una crescente convinzione che la Spagna sia la sua destinazione più probabile, se dovesse scegliere di uscire dall’Inter.

Il suo attuale accordo al San Siro scade nel giugno 2023 dopo aver firmato un contratto di cinque anni nel 2018 quando si unì al Racing Club.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *